questo è quando succede ad aciplatani fraz. di acireale provincia di catania.quando piove le persone devono rimanere in casa perchè non possono uscire a causa del fiume,questo succede anche quando piove poco perchè le acque afluiscono anche dai paesi vicini.il comune ad oggi non ha mai preso sul serio la questione.
Autore: cento79
Durata: 00:36
In 1500 hanno abbandonato tastiere e mouse e si sono dati appuntamento via internet per trascorrere una serata in una nota discoteca milanese.
Autore: Beatrice
Durata: 01:28
Ho mandato il video per dimostrare che l' occupazione non è, come ormai molti pensano, solo un modo per perdere ore e non fare lezione, ma è una protesta seria e concreta se fatta col cervello.
Autore: mellissimo
Durata: 02:14
A Roma alcuni ragazzi hanno incorniciato alcune opere di street art!!
Autore: lucalzati
Durata: 00:36
Ballata finale dei giganti, fantocci fatti in casa che fanno spaventare i bambini per le vie del paese, a Nao in provincia di Vibo Valentia in onore dei festeggiamenti della Madonna del rosario
Autore: midevit
Durata: 01:52
Sono Guia Casadio ho 29 anni e abito a Cesena (FC).Ho la passione della moda da sempre(ha soli 8 anni cucivo vestitini per bambole)oggi,dopo 10 anni di esperienza,mi occupo di disegnare e realizzare abiti da sposa,cercando di portare innovazione in questo settore.Volevo condividere con voi alcune immagini del backstage fotografico dell'attuale collezione.Casadio Guia.Per info Cell.3930146297
Autore: guiafashion.it
Durata: 01:57
Inserisci user e password
per caricare il tuo video